In Primo piano

Seminario
Buone prassi di inclusione sociale lavorativa nella disabilità


1 dicembre 2016

btn_invia_domanda.png

Obiettivo

Diffondere elementi conoscitivi sulle buone prassi di inclusione sociale lavorativa nella disabilità.

Contenuti

Teorie scientifiche per il superamento della malattia e la progressiva autonomia dei soggetti portatori di disabilita’ psicosociale. L’inclusione socio - lavorativa dei soggetti portatori di disabilita’ psicosociale. Esperienze e modelli italiani per l’autonomia dei soggetti portatori di disabilita’ psicosociale. Il modello cooperativo e’ l’ambito ideale per il percorso di inclusione e autonimia dei soggetti portatori di disabilita’ psicosociale

Destinatari

Tutte le professioni

Numero di partecipanti

100

Durata

1 giornata (4 ore)

Responsabile CEFPAS

D. Giordano Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Collaborazioni

Consorzio Sol. Co – Rete di imprese sociali siciliane

Quota di partecipazione: € 20,00

Per il personale a tempo indeterminato delle Aziende pubbliche del Servizio Sanitario della Regione Siciliana nonché per il personale a tempo determinato appositamente segnalato dall’Azienda di appartenenza la partecipazione è gratuita.

Il CEFPAS, Provider regionale, accredita il corso per tutte le figure professionali secondo le regole del sistema ECM. Per il rilascio dei crediti formativi ogni partecipante partecipa a tutte le sessioni didattiche ed effettua la valutazione di gradimento e di apprendimento.

Iscrizione

È possibile avanzare richiesta di partecipazione direttamente al CEFPAS cliccando sul pulsante INVIA DOMANDA.
La selezione dei partecipanti sarà effettuata in base all'ordine di arrivo delle domande di iscrizione. La conferma di ammissione al corso sarà comunicata attraverso Lettera di Ammissione che verrà inviata agli interessati tramite posta elettronica o tramite fax.

Vulnerability Scanner