COME COMUNICARE I PROPRI SERVIZI AI DESTINATARI DEL CORE SERVICE


RIPROGRAMMATO

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Obiettivo

identificare strumenti e strategie di comunicazione della "rete socio-sanitaria integrata" (Enti, Istituzioni, Aziende Sanitarie, Associazioni Terzo Settore e cittadini).


Contenuti

Comunicazione in Sanità. Strumenti e Strategie di comunicazione integrata sulla salute. La Nuova Carta integrata dei Servizi socio-sanitari. Il ruolo del feedback.


Destinatari

Referenti URP, Referenti Comitati Consultivi Aziendali, Responsabili della Formazione aziendale Direttori e Dirigenti di Dipartimenti Sanitari.
L'attività rientra nell'obiettivo formativo tecnico-professionale ECM n. 12 Aspetti relazionali (la comunicazione interna, esterna, con paziente) e umanizzazione delle cure.


Durata

1 modulo, per complessive 14 ore (2 giornate).


Responsabile CEFPAS

V.Botta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Quota di partecipazione: € 200,00

 

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