GESTIRE LE COMUNICAZIONI DALL'AZIENDA SANITARIA IN SITUAZIONI DI CRISI


RIPROGRAMMATO

btn invia domanda

 


Obiettivo

definire ed applicare strumenti e strategie di comunicazione delle situazioni di crisi da parte delle Aziende sanitarie.


Contenuti

Risk management e crisis management. Creazione ed attivazione delle "Unità di Crisis Management – UCM". La comunicazione di crisi. Progettazione ed attuazione di un piano di comunicazione di uno stato di crisi in ambito sanitario.


Destinatari

Direzione Generale, Sanitaria, Amministrativa; Responsabile Comunicazione e Informazione Istituzionale; Responsabile Risk
Management; Responsabile del Servizio 118; L'attività rientra nell'obiettivo formativo tecnico-professionale ECM n. 6 "La sicurezza del paziente. Risk management"


Durata

1 modulo, per complessive 14 ore (2 giornate ore).


Responsabile CEFPAS: V.Botta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Quota di partecipazione: € 200,00

 

Vulnerability Scanner