Il Self Coaching

26 e 27 Gennaio 2017

 btn_invia_domanda.png

Obiettivo

Analizzare con un approccio semplice, pragmatico ed esperienziale gli accorgimenti comportamentali e cognitivi che possono intensificare significativamente la capacità del soggetto di raggiungere obiettivi e di essere coach di sé stesso e di fornire gli strumenti necessari per guidare sé stessi e gli altri verso il raggiungimento di alti livelli di performance.

Contenuti

Definizione degli obiettivi e delle strategie. Gestione del tempo. Auto-efficacia, assertività e locus of control. L'obiettivo ben formato e l'individuazione delle risorse per raggiungerlo. Autostima e dintorni.


Destinatari

Operatori del Servizio sanitario che intendono migliorare la loro capacità di Self Coaching.

Numero di partecipanti

25

Durata

2 giornate (11 ore)

Responsabile CEFPAS

L. Drogo, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Quota di partecipazione

€ 170,00. Per il personale a tempo indeterminato delle Aziende pubbliche del Servizio Sanitario della Regione Siciliana nonché per il personale a tempo determinato appositamente segnalato dall’Azienda di appartenenza la partecipazione è gratuita.

Accreditamento ECM

Il CEFPAS, Provider regionale ECM, accredita il corso per tutte le figure professionali previste dal sistema. Per il rilascio dei crediti formativi ogni partecipante, secondo le regole del sistema ECM, partecipa a tutte le sessioni didattiche ed effettua la valutazione di gradimento e di apprendimento.
L’attività rientra nell’obiettivo formativo tecnico-professionale ECM Management sanitario, innovazione gestionale e sperimentazione di modelli organizzativi e gestionali.

gratis_corsi.png

Vulnerability Scanner