Il CEFPAS, come tutte le moderne Pubbliche Amministrazioni 2.0, si occupa di definire e garantire sistemi integrati di comunicazione istituzionale coerenti  e rispondenti alle attese del target di riferimento – operatori della Formazione e della Sanità. Per questi motivi, il Centro si avvale di:

Portale www.cefpas.it moderna interfaccia del Centro, completa delle principali informazioni sulle attività formative, istituzionali, convegnistiche e culturali dell’Ente. Il portale consente di visualizzare i principali eventi in programmazione, navigare le pagine dedicate alle innumerevoli proposte della programmazione formativa destinata ai professionisti della salute e della formazione per l’anno in corso e per il successivo, di inoltrare la propria domanda di partecipazione ad uno o più eventi formativi  - anche dalla funzione “Calendario” - e chiedere informazioni direttamente alla Segreteria delle Attività Formative o al Responsabile di Corso.

  • Canale YouTube del CEFPAS
  • “CEFPAS FlashNews” newsletter breve sulle attività formative residenziali, Fad eLearning, blended, convegnistica e culturale del CEFPAS, diffusa tramite mailing list (UU.FF. ASP e AO Regione Siciliana, testate giornalistiche locali e regionali,iscritti, corsisti, docenti, DG, DA, DS, DSC delle ASOP e AO siciliane, altri)
  • Pagina FacebookCefpasWeb”completa di Video rubriche, link al portale, alla piattaforma ed alla newsletter on line, news Adnkronos salute e Ansa salute etc.. ed eventi in streaming on line

www.cefpaselearning.it e www.cefpasfad.com

  • ForSalus, la nuova rivista della formazione in sanità edita da e-Sanit@ in collaborazione con il CEFPAS, il Centro per la formazione permanente e l’aggiornamento del personale del Servizio sanitario. La rivista avrà cadenza trimestrale e verrà distribuita tramite abbonamento, inviata direttamente per posta.L’obiettivo è quello di sviluppare, grazie al contributo dei professionisti, i temi della salute.

 

Vulnerability Scanner