Si avvisano i gentili ospiti che, per esigenze amministrativo contabili legate alla chiusura d’esercizio, i bonifici relativi alle prenotazioni alberghiere per il 2017 dovranno pervenire al CEFPAS dal 2 gennaio 2017 in poi.

 

Le schede di prenotazione relative ai pernottamenti da tale data in poi saranno considerate valide soltanto dopo la comunicazione al Servizio Residenziale dell’avvenuto bonifico via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via fax al n. 0394505164.

 

IL SERVIZIO ACCOGLIENZA

Presso la sede del CEFPAS di Caltanissetta è possibile pernottare, secondo la disponibilità delle camere, ai seguenti prezzi*, comprensivi della prima colazione:

• Camera singola 35,00 euro (+IVA)

• Camera doppia 49,00 euro (+IVA)

 Tariffe in vigore dal 1 giugno 2015.
 
NB: i prezzi potranno subire variazioni.

 

E' obbligatoria la prenotazione entro i termini indicati nella scheda di prenotazione che riporta le credenziali presso cui effettuare il versamento della quota dovuta per la permanenza:

· Conto corrente postale n. 19149913 intestato a CENTRO PER LA FORMAZIONE, via Mulè n.1 Caltanissetta

oppure

· BONIFICO BANCARIO intestato a CEFPAS - Caltanissetta c/o BANCA NUOVA – Sportello di Tesoreria del CEFPAS - Corso Umberto I, 114/118

IBAN: IT10R0513216700841570077309.

La causale deve riportare "pernottamento camera singola/doppia dal ___________ al ___________ (n. notti: ___) " e il titolo dell'attività formativa.

L'ammontare della somma da versare è risultante dal costo della camera singola o doppia moltiplicato per il n. di pernottamenti richiesti.

Al fine della correttezza della prenotazione della stanza la quietanza del pagamento effettuato deve essere allegata alla scheda di prenotazione. Qualora questa non sia allegata e/o non pervenga entro il termine stabilito di 7 giorni antecedenti alla data di inizio dell'attività formativa la prenotazione non sarà presa in considerazione.

Ai fini della prenotazione è necessario indicare chiaramente l’attività o il corso cui la prenotazione fa riferimento. In caso contrario la prenotazione non potrà essere accettata.

 

GRADUATORIA ASSEGNAZIONE ALLOGGI DESTINATI AGLI STUDENTI DELLA SCUOLA DI MEDICINA PRESSO  IL CEFPAS DI CALTANISSETTA – A.A. 2016/2017

La consegna degli alloggi avverrà il giorno giovedì 3 novembre prossimo dalle ore 9.30 alle ore 13.00, presso il Pad. 14 del CEFPAS stanza SERVIZIO RESIDENZIALE corridoio a sinistra.

a) presentare un valido documento di riconoscimento (carta d'identità o passaporto) e copia del codice fiscale;

b) presentare il certificato medico di sana costituzione fisica di data non anteriore a 3 mesi rispetto a quella di assegnazione dell' alloggio. Nel certificato, rilasciato dal Medico di base, dovrà anche essere specificato che lo studente è esente da malattie infettive trasmissive obiettivabili, che ne controindicano la convivenza in comunità;

c) consegnare copia della ricevuta comprovante la regolare iscrizione per l’anno in corso o fotocopia del libretto universitario;

d) consegnare ricevuta di avvenuto versamento/deposito cauzionale posto alloggio, pari ad € 300,00 tramite:

•             Conto corrente postale n. 19149913 intestato a CENTRO PER LA FORMAZIONE, via Mulè n.1 Caltanissetta

•             BONIFICO BANCARIO intestato a CEFPAS - Caltanissetta  c/o BANCA NUOVA - Sportello di Tesoreria del CEFPAS - Corso Umberto I, 114/118

IBAN: IT10R0513216700841570077309

indicando in ogni caso come causale "cauzione" e  nome e cognome dello studente assegnatario

e) sottoscrivere per accettazione il Regolamento e  il verbale di consegna della stanza assegnata, relativo allo stato dell'immobile, all'identificazione e allo stato degli arredi, previa verifica con l'incaricato del CEFPAS.

GRADUATORIA DOWNLOAD

Vulnerability Scanner