AVVISO PUBBLICO
PER L'ASSEGNAZIONE DI N°18 ALLOGGI DESTINATI AGLI STUDENTI DELLA SCUOLA DI MEDICINA DELL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PALERMO DEL POLO DIDATTICO DI CALTANISSETTA PRESSO IL CEFPAS DI CALTANISSETTA – A.A. 2017/2018

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 20/10/2017





IL SERVIZIO ACCOGLIENZA

Presso la sede del CEFPAS di Caltanissetta è possibile pernottare, secondo la disponibilità delle camere, ai seguenti prezzi*, comprensivi della prima colazione:

• Camera singola 35,00 euro (+IVA)

• Camera doppia 49,00 euro (+IVA)

 Tariffe in vigore dal 1 giugno 2015.
 
NB: i prezzi potranno subire variazioni.

 

E' obbligatoria la prenotazione entro i termini indicati nella scheda di prenotazione che riporta le credenziali presso cui effettuare il versamento della quota dovuta per la permanenza:

· Conto corrente postale n. 19149913 intestato a CENTRO PER LA FORMAZIONE, via Mulè n.1 Caltanissetta

oppure

· BONIFICO BANCARIO intestato a CEFPAS - Caltanissetta c/o BANCA NUOVA – Sportello di Tesoreria del CEFPAS - Corso Umberto I, 114/118

IBAN: IT10R0513216700841570077309.

La causale deve riportare "pernottamento camera singola/doppia dal ___________ al ___________ (n. notti: ___) " e il titolo dell'attività formativa.

L'ammontare della somma da versare è risultante dal costo della camera singola o doppia moltiplicato per il n. di pernottamenti richiesti.

Al fine della correttezza della prenotazione della stanza la quietanza del pagamento effettuato deve essere allegata alla scheda di prenotazione. Qualora questa non sia allegata e/o non pervenga entro il termine stabilito di 7 giorni antecedenti alla data di inizio dell'attività formativa la prenotazione non sarà presa in considerazione.

Ai fini della prenotazione è necessario indicare chiaramente l’attività o il corso cui la prenotazione fa riferimento. In caso contrario la prenotazione non potrà essere accettata.

 

Vulnerability Scanner