In Primo piano

Programma formativo interaziendale per la tutela della salute mentale in età adulta – collaborazione ASP CL e CEFPAS


Caltanissetta - maggio 2016

La collaborazione fra il CEFPAS e l’ASP di Caltanissetta, avviata con la stipula del Protocollo d’intesa per la progettazione e la realizzazione delle attività formative connesse al il Programma regionale ed interaziendale di implementazione delle azioni di tutela della salute mentale in età adulta (PANSM per l’area di bisogni prioritari: Disturbi Gravi Persistenti e Complessi della Linea progettuale 19.2 del Progetto Obiettivo di PSN anno 2013), approda all’avvio dei primi seminari rivolti agli operatori del Dipartimento di Salute Mentale dell’Azienda Sanitaria.
Il Programma prevede 19 seminari formativi, due giornate di follow up e un seminario conclusivo, nel periodo maggio – dicembre 2016, per complessive 30 giornate e 196 ore d’aula, coinvolgendo circa 180 partecipanti, i cui nominativi saranno trasmessi al CEFPAS dalla Direzione Aziendale dell’ASP di Caltanissetta.
Il primo seminario, sulla "costruzione del budget di salute", avrà luogo dal 24 al 26 maggio e si svolgerà, come tutti i seminari, presso il CEFPAS.

(Maria Concetta D'Arma, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) 10/05/2016

Vulnerability Scanner