In Primo piano

“Innovazione, Change management e modelli organizzativi”- il Convegno a Expo Sanità


Bologna – 18 maggio 2016

EXPO SANITA'Il CEFPAS sarà presente ad ExpoSanità 2016, l’Evento della Sanità italiana - secondo per importanza in Europa - che aprirà i battenti il 18 maggio p.v..
Ben 12 i saloni espositivi e oltre 200 gli appuntamenti formativi per i professionisti della Salute. Vasto e interessante il Programma dei Convegni e dei Seminari, che ospiteranno, tra l’altro, la Tavola Rotonda sui temi del “Change Management” organizzata da e-Sanit@, Management per l’Health Care e dal CEFPAS, cui siederà, in qualità di relatore, il Direttore della Formazione del Centro, Pier Sergio Caltabiano.
Ad Expo Sanità 2016 lo stand del CEFPAS ospiterà, oltre ai cataloghi informativi relativi ai percorsi formativi d’avanguardia in partenza al CEFPAS (Executive Master) anche attrezzature, opuscoli e locandine relative al CEMEDIS, il Centro Mediterraneo di Simulazione in Medicina, e i simulatori avanzati: Simulatore Avanzato Parto Noelle, Simulatore Avanzato Pediatrico 1 anno, Defibrillatore Trainer RST, Simulatore Virtuale Avanzato Ecografico, Simulatore Virtuale Avanzato Laparoscopico LAPVR, Simulatore Virtuale Avanzato Endoscopico ENDOVR, braccio trainer per i prelievi, newborn, con relativo tablet istruttore e una piccola testa per intubazione.

(V.C. Botta, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) 11 maggio 2016

Vulnerability Scanner