In Primo piano

Executive Master Formazione Formatori – Outdoor training per Formatori


24 - 26 maggio 2016

Dal 24 al 26 maggio il CEFPAS, nell’ambito dell’Executive Master Formazione Formatori in Sanità”, realizzerà il primo seminario sull’Outdoor training per formatori, percorso formativo rivolto al personale del servizio socio-sanitario.
La finalità formativa del modulo è quella di stimolare nuove modalità di apprendimento per la risoluzione dei problemi e per il raggiungimento degli obiettivi secondo un approccio esperienziale basato sul “fare” nell’ambiente naturale rispetto a quello lavorativo "tradizionale".
L’outdoor training è una metodologia di formazione basata sull’esperienza, sul lavoro individuale e di gruppo all’aperto. Il contesto formativo “informale” favorisce il coinvolgimento emotivo di chi apprende, il confronto reciproco e la gestione delle relazioni nelle dinamiche di gruppo aziendali.
I trainer del percorso formativo saranno, Alessandro ALMONTI, Trainer in Experiential Learning, outdoor training, coach e Pier Sergio CALTABIANO, Direttore della Formazione del CEFPAS, trainer di Programmazione Neuro Linguistica (PNL).

(Eleonora Indorato (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.10/05/2016

Vulnerability Scanner