In Primo piano

Iscrizioni aperte sino al 31 luglio per il “Master EMDAS”


Sono aperte fino al prossimo 31 luglio le iscrizioni per la terza edizione del “MASTER EUROPEO SU DROGHE E ALCOL (EMDAS)” organizzato per l’Università del Piemonte insieme a l’Università di Aarhus (Danimarca), la Middlesex University (Gran Bretagna) e l’Università Miguel Hernandez de Elche (Spagna), in collaborazione con EMCDDA di Lisbona.
L’EMDAS - European Masters in Drug and Alcohol Studies si prefigge l’obiettivo di dare agli studenti l’opportunità di approfondire il tema del consumo e dell’abuso di sostanze legali e illegali in una prospettiva multidisciplinare e internazionale, un’occasione per affrontare queste complesse tematiche in un’ottica comparativa.
È un’opportunità di confronto multidisciplinare e internazionale che coinvolge docenti e studenti provenienti da diversi Paesi. La 2° edizione ha visto la partecipazione di circa 25 studenti provenienti da Italia, Danimarca, Inghilterra, Marocco e Albania.
[Per ulteriori informazioni: www.emdas.it e http://www.med.unipmn.it/edu]

(Vanda E. Anzaldi, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) 27 maggio 2016

Vulnerability Scanner