In Primo piano

“Public speaking”: la Formazione in House del CEFPAS all’IRCCS Bonino Pulejo


Messina, 13 e 14 luglio 2016

Il 13 e il 14 luglio, il CEFPAS realizzerà il corso in house, “Public Speaking”, richiesto dall’IRCCS, Centro Neurolesi, “Bonino Pulejo” di Messina.
Dirigenti, Manager e primi collaboratori con responsabilità gestionali impersonando il proprio ruolo organizzativo trascorrono parte del proprio tempo a comunicare ai propri stakeholder una varietà di messaggi dai contenuti più disparati e si trovano quindi nella necessità di potenziare le proprie abilità comunicative tout-court e di possedere una strumentazione agile che gli consenta di ‘andare in scena’ spesso con pochissimo preavviso di fronte a numerose persone.
L’obiettivo generale del corso è fornire metodi e strumenti per preparare e trasferire con successo una presentazione o una relazione alla presenza di un pubblico. La dott.ssa Valentina Palazzo , senior consultant, formatore, progettista e coach sarà il trainer delle due giornate formative in cui saranno coinvolti n. 15 professionisti dell’IRCCS “Bonino Pulejo” di Messina che hanno la responsabilità di comunicare in pubblico.

(E. Indorato, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) 11/07/2016

Vulnerability Scanner