In Primo piano

Aperte le iscrizioni al Corso ECM "Aritmologia Clinica: Dall'Elettrofisiologia Cardiaca Alla Terapia"


25/26 ottobre 2016 - CEFPAS

Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del corso "Aritmologia Clinica: Dall'Elettrofisiologia Cardiaca Alla Terapia - Un percorso diagnostico-terapeutico ragionato" che avrà luogo al CEFPAS nei giorni 25 e 26 ottobre 2016, con l’obiettivo di approfondire le conoscenze in tema di aritmologia clinica, con particolare riferimento alle condizioni di emergenza-urgenza. Destinatari dell’evento sono Medici di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza, Anestesisti, Medici dell'emergenza territoriale, Internisti, Cardiologi. L’attività si articola in due giornate per un totale complessivo 16 ore ed è organizzato in collaborazione con l’Accademia Siciliana di Medicina d'Urgenza (ASMU). Responsabile scientifico e docente è il Dr. Aulo DI GRANDE, Direttore dell'U.O.C. di Medicina e Chirurgia d'accettazione e d’urgenza, Ospedale S. Elia – ASP 2 CL.
Il CEFPAS, in qualità di Provider, ha accreditato il corso per la figura professionale del medico e sono stati attribuiti 19 crediti ECM. L’ammissione dei partecipanti sarà regolata dall’ordine di arrivo delle domande. Per inviare la candidatura segui il link: http://www.cefpas.it/attivita-formativa/198-area-specialistica-scienze-cliniche-2015/specialita-mediche/841-aritmologia-clinica-dall-elettrofisiologia-cardiaca-alla-terapia.

(Daniela Giordano, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) 09/09/2016

Vulnerability Scanner