In Primo piano

"FAD IN HOUSE: "Formazione in tema di Salute e sicurezza negli ambienti di lavoro – ASP 1 AG" in modalità e-Learning

Il prossimo 25 gennaio avrà inizio il percorso e-Learning, denominato “Formazione in tema di Salute e sicurezza negli ambienti di lavoro - ASP 1 AG” e richiesto al CEFPAS, in modalità FAD IN HOUSE, dall’ASP 1 di Agrigento.
Ai sensi del D.Lgs. 81/08 e s.m.i., questo percorso formativo è obbligatorio e si rivolge al personale dipendente che riceverà gli identificativi di accesso alla piattaforma tecnologica “Cefpas E-Learning” attraverso i responsabili di area. Al corso verranno ammessi fino a 2.500 destinatari, individuati dall’Ufficio Formazione Aziendale e dal Servizio di Prevenzione e Protezione.
Il percorso e-Learning ha una durata complessiva di 4 ore e prevede un’erogazione assistita con tutor ed help desk tecnico. Il Responsabile Scientifico del progetto è Carmelo Alaimo (RSPP dell’ASP1 - AG) e il tutor aziendale è Antonino Incardona (ASPP dell’ASP1 - AG) disponibile ai seguenti recapiti: e-mail. "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." e tel. 0922/407878.
Ai sensi della normativa vigente, i percorsi in tema di sicurezza vengono conclusi con:
o la fruizione di tutte delle lezioni che costituiscono il corso (per tenerne traccia, riscontrare il completamento delle attività tramite lo strumento Valutazioni) con una frequenza di almeno il 90% delle ore di formazione previste (per tenerne traccia, consultare il Registro Presenze)
o la compilazione dei test di apprendimento intermedi
o la compilazione della VALUTAZIONE DI GRADIMENTO CM
o il superamento della VALUTAZIONE DI APPRENDIMENTO (con almeno l’80% delle risposte esatte)

(Maura I. Cascio, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Vanda E. Anzaldi, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) 21/01/2016

Vulnerability Scanner