In Primo piano

In programma a febbraio al CEFPAS il Corso di riqualificazione in “OSS – Operatore Socio Sanitario”


Caltanissetta, CEFPAS

Il prossimo 3 febbraio partirà la quarta edizione del Corso di riqualificazione in “OSS – Operatore Socio Sanitario”, realizzato dal CEFPAS ai sensi del Decreto Assessoriale n.1613 del 8 ottobre 2014 per la riqualificazione delle figure professionali di OSA, OTA, Addetto all’assistenza delle persone diversamente abili ed ADEST in Operatore Socio Sanitario, figura che svolge, nell’ambito delle proprie aree di competenza, attività indirizzate a soddisfare i bisogni primari della persona ed a favorirne il benessere e l’autonomia, in un contesto sia sociale che sanitario.
Il Corso, a pagamento, avrà una durata di 420 ore, 180 delle quali saranno impiegate per attività didattiche in aula (lezioni frontali) mentre le restanti 240 saranno destinate ai tirocini presso le strutture sanitarie convenzionate.
Chiunque volesse partecipare può contattare il Dr. Carmelo Amico (Tel. 0934 505211) o la Dott.ssa Gabriella Romano (Tel. 0934 505225) per informazioni dettagliate sul programma formativo e le modalità di iscrizione. Qualora vi fossero rinunce da parte degli ammessi potrà anche essere possibile essere l’inserimento nell’edizione del 3 febbraio. A breve sarà pubblicato l’avviso relativo all’iscrizione alla prossima edizione, il cui inizio è previsto per il 6 aprile 2016 (V edizione corso di Riqualificazione in OSS).
Direttore scientifico del percorso formativo è il dott. Attilio Ristagno, Responsabile dell’Ufficio Infermieristico del Distretto Sanitario di Caltanissetta. Responsabile CEFPAS è la dott.ssa Roberta Arnone Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

(Carmelo Amico, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) 26/01/2016

Vulnerability Scanner