In Primo piano

Moduli integrativi per Dirigenti sanitari in possesso del certificato di formazione manageriale DA 986/10 (DSC e DS)


Caltanissetta – Palermo – Catania – Messina
2016


Sono aperte le iscrizioni al Corso di Formazione manageriale di ricertificazione per i Dirigenti di Struttura Complessa e Direttori Sanitari già in possesso del certificato di formazione manageriale, dalla cui data del rilascio siano trascorsi i sette anni di validità sanciti dal D.P.R. n. 484/97, all'art. 7, comma 1.
I Moduli integrativi per Dirigenti sanitari saranno articolati in 5 giornate d'aula per complessive n. 40 ore. Le giornate avranno una durata di 8 ore: dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.


Il percorso formativo è fornire finalizzato ad acquisire e finalizzare, nel quadro della normativa sanitaria nazionale e regionale e degli aspetti relativi al governo della complessità, elementi di conoscenze per:


• pianificare, gestire, valutare e sviluppare le attività cliniche, amministrative nell’ambito di una Struttura complessa e in relazione alla normativa vigente;
• attuare strumenti di clinical governance per la gestione dei Servizi.
favorire nell’organizzazione dei Servizi la pratica della prestazioni di qualità in termini di efficacia, efficienza ed appropriatezza/utilit

Le aule saranno attivate nelle quattro sedi sulla base delle preferenze espresse all'atto dell'iscrizione e fino al raggiungimento del numero programmato di partecipanti.
E' possibile organizzare la formazione in house, svolgendo il percorso formativo presso le sedi delle Aziende.

Per consultare i programmi dettagliati e scaricare il modulo d’iscrizione cliccare sul seguente link:

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare la referente della area “Middle Management e Ricertificazione”, dr.ssa Eleonora Indorato Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

(E. Indorato Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) 23 febbraio 2016

Vulnerability Scanner