banner oncologia 2015

CONVEGNO
"ONCOLOGIA IN SICILIA: LAVORARE IN RETE"


Evento realizzato il 10 aprile 2015

 

 

Download Brochuredownload ico

Il Convegno  "Oncologia in Sicilia: lavorare in rete" rappresenta un'occasione di confronto scientifico sugli aspetti di più recente acquisizione in tema di prevenzione, diagnosi e cura dei tumori ed è propedeutico alla definizione di percorsi formativi specifici che il CEFPAS svilupperà nel corso del 2015 con il contributo di importanti realtà italiane e dei Centri di Riferimento della Sicilia per supportare lo sviluppo della Rete Oncologica regionale (Re.O.S.). L'Assessorato Regionale della Salute, con il D.A. 1902/2014, ha definito obiettivi e organizzazione della Rete Oncologica che adotta il modello  "Hub & Spoke" e individua l'elemento cardine nel Dipartimento Oncologico Provinciale (DIPO).

Organizzazione


Il Convegno,  promosso e organizzato dal CEFPAS in collaborazione con il Centro di Riferimento Oncologico IRCCS di Aviano e l'Istituto Nazionale Tumori IRCCS Fondazione "G. Pascale" di Napoli,  si avvale del contributo di prestigiose realtà italiane e dei Centri di riferimento della Sicilia.

Destinatari

Direttori Generali, Sanitari e Amministrativi, Componenti dei Comitati di Dipartimento Oncologici (DIPO) inter-aziendali e intra-aziendali,  Professionisti afferenti ai Gruppi Oncologici Multidisciplinari (GOM) aziendali e interaziendali che operano nelle ASP, nelle Aziende ospedaliere, nelle Università, nelle Strutture private convenzionate e nei Servizi diagnostici della Rete Oncologica siciliana, Medici di Medicina Generale, Pediatri di Libera Scelta, Rappresentanti della Rete Civica e dei Comitati Consultivi aziendali.

Durata

1 giornata per un totale complessivo di 7 ore

Responsabile CEFPAS

M. D. Falconeri – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 0934-505126

Vulnerability Scanner