CEFPAS

Centro per la Formazione Permanente e
l'Aggiornamento del Personale del Servizio Sanitario

Chiuse le iscrizioni del Master europeo su droghe e alcol (EMDAS)

Il programma del Master si prefigge l’obiettivo di dare agli studenti (sia laureati che intendano specializzarsi, sia operatori e responsabili dei servizi per le dipendenze) l’opportunità di approfondire il tema del consumo e dell’abuso di sostanze legali e illegali e dei comportamenti a rischio in una prospettiva multidisciplinare e internazionale. Un’occasione unica per affrontare queste tematiche complesse in un’ottica comparativa.

Le richieste di ammissione potranno essere inoltrate dal 10 Giugno ore 9.30 al 12 Luglio ore 15.00, previa registrazione al portale di Ateneo. La finestra per immatricolarsi e versare la prima rata della quota di iscrizione sarà disponibile, invece, dal 23 Luglio al 25 Agosto 2021.

La procedura di registrazione e di ammissione al corso è disponibile al seguente link: https://www.unito.it/didattica/immatricolazioni-e-iscrizioni/master-corsi-perfezionamento-e-corsi-di-formazione-e  sotto la sezione “Test di ammissione”. Effettuata la registrazione è necessario inviare l’avvenuta iscrizione all’indirizzo info@emdas-to.it.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.emdas-to.it

Per info: sezione.postlaurea@unito.it (mettendo sempre in cc anche altaformazione.cle@unito.it e info@emdas-to.it) – 

Chiuse le iscrizioni del Master europeo su droghe e alcol (EMDAS)

Salta al contenuto