CEFPAS

Centro per la Formazione Permanente e
l'Aggiornamento del Personale del Servizio Sanitario

Ancora aperte le iscrizioni al corso “Aritmologia clinica: dall’elettrofisiologia cardiaca alla terapia”

Il corso è rivolto a 25 operatori sanitari quali medici di medicina di accettazione e d’urgenza, anestesisti, internisti, medici dell’emergenza territoriale, cardiologi e geriatri, con l’obiettivo di fornire approfondite conoscenze in tema di aritmologia clinica, con particolare riferimento alle condizioni di urgenza-emergenza nelle quali i disturbi del ritmo cardiaco necessitano di una diagnosi precisa per garantire al paziente una risposta terapeutica appropriata in tempi rapidi.

Il corso, articolato in due giornate di formazione per una durata complessiva di 14 ore di aula (7 ore a giornata), si svolgerà presso i locali del CEFPAS nei giorni 6 e 7 dicembre 2021.

È previsto l’accreditamento ECM per la figura del medico chirurgo.

Per gli operatori segnalati dalle Aziende sanitarie del SSR con contratto a tempo indeterminato o determinato la partecipazione al corso è gratuita.

Per le informazioni di dettaglio e le iscrizioni si rimanda al sito www.formazione.cefpas.it (Area Specialistica scienze cliniche e professioni sanitarie – Corso ”Aritmologia clinica: dall’elettrofisiologia cardiaca alla terapia).

Per informazioni: maggiore@cefpas.it

Skip to content