CEFPAS

Centro per la Formazione Permanente e
l'Aggiornamento del Personale del Servizio Sanitario

Ancora aperte le iscrizioni al corso “L’elettrocardiogramma nelle sindromi coronariche acute”

Il corso è rivolto a 25 medici che operano nei Pronto Soccorso delle Aziende sanitarie e nell’ambito dell’emergenza territoriale della Regione siciliana. L’obiettivo del percorso formativo è fornire approfondite nozioni di elettrocardiografia delle sindromi coronariche acute per consentire l’identificazione e il riconoscimento delle alterazioni non ischemiche simil-infartuali e  delle turbe del ritmo che possono complicarle. Il corso, articolato in una giornata di formazione della durata di 7 ore, si svolgerà presso i locali del CEFPAS il 16 dicembre 2021.

È previsto l’accreditamento ECM per la sola figura del medico chirurgo. Per gli operatori segnalati dalle Aziende sanitarie del SSR con contratto a tempo indeterminato o determinato la partecipazione al corso è gratuita.

Per le informazioni di dettaglio e le iscrizioni si rimanda al sito www.formazione.cefpas.it (Area Specialistica scienze cliniche e professioni sanitarie – Corso ”L’elettrocardiogramma nelle sindromi coronariche acute”).

Per informazioni: maggiore@cefpas.it

Skip to content