Chiuse le iscrizioni al “Corso per referenti anticorruzione – livello avanzato” destinato ai funzionari e ai dirigenti amministrativi del Servizio Sanitario della Regione Siciliana.
Il percorso formativo si svolgerà in modalità residenziale presso il CEFPAS e sarà articolato in 6 giornate programmate per il mese di Settembre.
Le finalità del corso sono: l’approfondimento delle conoscenze relative alla normativa in tema di “Anticorruzione” o legge 190/2012, la definizione dei metodi e dei contenuti per la redazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC), la progettazione e la realizzazione degli strumenti per la verifica e il controllo dell’applicazione e del rispetto del regolamento anticorruzione, la definizione e la verifica del risk assessment.
Gli interessati potranno reperire maggiore dettagli sul corso consultando la sezione del sito del CEFPAS “Offerta Formativa – Area management” e iscriversi collegandosi tramite il portale formazione del CEFPAS (https://formazione.cefpas.it).
La partecipazione al corso è gratuita per i dipendenti delle aziende sanitarie pubbliche della Regione Siciliana.
Per info: vancheri@cefpas.it – valentina.pantano@cefpas.it