CEFPAS

Centro per la Formazione Permanente e
l'Aggiornamento del Personale del Servizio Sanitario

Ancora aperte le iscrizioni ai corsi per i referenti anticorruzione, livello avanzato

Sono ancora aperte le iscrizioni al “Corso per referenti anticorruzione – livello avanzato” destinato ai funzionari e ai dirigenti amministrativi del Servizio Sanitario della Regione Siciliana.

Il percorso formativo si svolgerà in modalità residenziale presso il CEFPAS e sarà articolato in 6 giornate programmate per il mese di Settembre.

Le finalità del corso sono: l’approfondimento delle conoscenze relative alla normativa in tema di “Anticorruzione” o legge 190/2012, la definizione dei metodi e dei contenuti per la redazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC), la progettazione e la realizzazione degli strumenti per la verifica e il controllo dell’applicazione e del rispetto del regolamento anticorruzione,  la definizione e la verifica del risk assessment.

Gli interessati potranno reperire maggiore dettagli sul corso consultando la sezione del sito del CEFPAS “Offerta Formativa – Area management” e iscriversi collegandosi tramite il portale formazione del CEFPAS (https://formazione.cefpas.it).

La partecipazione al corso è gratuita per i dipendenti delle aziende sanitarie pubbliche della Regione Siciliana.

Per info: vancheri@cefpas.itvalentina.pantano@cefpas.it

Skip to content