CEFPAS

Centro per la Formazione Permanente e
l'Aggiornamento del Personale del Servizio Sanitario

Al CEFPAS il corso “Moderno approccio al sordo profondo: gli impianti cocleari”

Al CEFPAS il corso “Moderno approccio al sordo profondo: gli impianti cocleari”, programmato nei giorni di 18, 19 e 20 ottobre per una durata complessiva di 25 ore.

L’obiettivo del corso è descrivere la riabilitazione chirurgica ed audioprotesica del sordo e far conoscere la metodica implantologica, valorizzando le risorse assistenziali specifiche presenti sul territorio della Regione Siciliana.
Il percorso formativo è destinato agli Operatori del Servizio Sanitario Regionale, otorinolaringoiatri, audiologi, neurologi e psichiatri, tecnici delle professioni sanitarie (audiometristi, logopedisti, psicomotricisti, audioprotesisti), medici di MMG e pediatri.

Il corso è accreditato per tutte le figure professionali. La partecipazione è gratuita per il personale a tempo indeterminato delle Aziende pubbliche del Servizio Sanitario della Regione Siciliana nonché per il personale a tempo determinato appositamente segnalato dall’Azienda di appartenenza. Per tutti gli altri operatori la quota di partecipazione è 208,00 Euro.

L’attività si realizzerà in presenza presso la sede del Cefpas a Caltanissetta e saranno ammessi a partecipare sino ad un massimo di 25 discenti tra coloro che si saranno iscritti tramite il portale formazione del CEFPAS (formazione.cefpas.it).

Per info: Carmelo Amico – carmelo.amico@cefpas.it

Al CEFPAS il corso “Moderno approccio al sordo profondo: gli impianti cocleari”

Salta al contenuto