CEFPAS

Centro per la Formazione Permanente e
l'Aggiornamento del Personale del Servizio Sanitario

La funzione del docente è quella di garantire il raggiungimento degli obiettivi di apprendimento, esplicitati nel progetto formativo. Si attiene agli standard di qualità per la didattica previsti nelle apposite linee-guida adottate dal Centro

Se sei interessato e hai già preso visione del regolamento dell'Albo Docenti invia la tua candidatura completando in ogni sua parte il FORM DI ISCRIZIONE che trovi di seguito.
La domanda va perfezionata allegando un documento di identità ed il curriculum in formato europeo datato, firmato (firma autografa) e privo di dati sensibili come da normativa vigente sulla trasparenza. Vanno inoltre specificate fino a 4 aree di competenza con relativa griglia di autovalutazione.

IMPORTANTE: L'iscrizione all’albo è valida solo se la propria candidatura è supportata da un CV in formato europeo, datato, firmato (firma autografa) e riportante l'autorizzazione ai dati, da una copia della propria carta di identità e dall’inserimento di almeno un’area di competenza con relativa autovalutazione.
Le candidature pervenute prive di tali caratteristiche verranno automaticamente escluse senza previa comunicazione.
Qualora in sede di verifica dei requisiti richiesti emergessero difformità rispetto a quanto dichiarato si procederà alla segnalazione alle autorità competenti

In fase di iscrizione prendi nota dei dati (email e password) che inserirai nella sezione "Dati di Accesso". Questi ti consentiranno di poter accedere al sistema in qualunque momento per aggiornare i tuoi dati.

Skip to content