CEFPAS

Centro per la Formazione Permanente e
l'Aggiornamento del Personale del Servizio Sanitario

Progetto “Tamponi a Tappeto” – Riparte la formazione per i farmacisti siciliani

Riparte al CEFPAS la formazione degli operatori che effettueranno direttamente nelle farmacie del territorio siciliano tamponi antigenici rapidi e test sierologici.
Sulla base dell’accordo firmato lo scorso mese di aprile tra il Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci e Federfarma Sicilia, le farmacie associate, presenti sul territorio regionale, potranno effettuare i tamponi per la rilevazione della positività al COVID-19.

Il corso, erogato in modalità asincrona sulla piattaforma del Centro elearning.cefpas.it, sarà fruibile dal 18 giugno al 06 agosto 2021. Per la partecipazione al corso, Federfarma invierà una comunicazione e-mail contenente le necessarie indicazioni. Sarà possibile scaricare l’attestato di partecipazione al corso a conclusione dell’attività. L’elenco di coloro che avranno superato il test finale verrà inviato all’Assessorato della Salute per i successivi adempimenti.

Per informazioni è possibile contattare il servizio FAD/e-learning inviando una mail a helpdesk@cefpas.it – vancheri@cefpas.it

Skip to content